La fiducia.
Oggi il mio socio mi ha raccontato un episodio singolare. All’uscito del casello è stato affiancato dalla Stradale che gli ha contestato il fatto che
Oggi il mio socio mi ha raccontato un episodio singolare. All’uscito del casello è stato affiancato dalla Stradale che gli ha contestato il fatto che
Aiutaci a scrivere la comunicazione della tua azienda.Oggi abbiamo deciso di rinnovare il nostro look grafico. Ormai è da un bel po’ che abbiamo definito
Viviamo in un’epoca rapida, dinamica, distratta. La nostra attenzione dura sempre meno, come dichiarano allarmati studiosi e scienziati ogni giorno. Con un’attenzione “volatile” come quella
Quando la tecnologia anticipa il marketing, il rischio è quello di arrivare sul mercato impreparati. Esattamente cosa è successo con la SCO nella grande distribuzione.
Linkedin resiste, cresce e si concretizza, eppure fun is bigger than job! Linkedin lo scorso anno ha compiuto ben 15 anni, eppure se la cava
La Pubblica Amministrazione prova a sbarcare su Mobile con l’app IO Team per la trasformazione digitale. Che nome altisonante hanno dato a questo gruppo di
Quasi un annetto fa, la mia ghostwriter preferita si è divertita a scrivere un articolo sulla difficile arte del copy e di come i diversi
In questi giorni è sulle bacheche di tutti la gaffe di Trenitalia in occasione dell’8 marzo. L’iniziativa in questione prevede un gentile omaggio per le
Alibaba l’unico vero gigante omnichannel Alibaba, colosso e-commerce cinese, ha tanto da insegnare e recentemente fa scuola su tutti i fronti. Intanto per chi non
Se avete un negozio forse avete già sentito parlare di SumUp, ma da qualche giorno c’è una novità nell’aria che coinvolge anche l’e-commerce. Come vi
Qualche settimana fa su Gartner for Marketers ho trovato un interessante articolo sulla centralità del cliente e su tutto quello che il marketing dovrebbe fare
Come di consueto il primo post dell’anno nuovo non può che parlare di tendenze e buone intenzioni. Quest’anno però non vogliamo fare un elenco generale,