Cosa c’è di più Essential : The Profile o Your Own Image ?

Condividi questo articolo

Ce ne sono alcuni preoccupazioni con sconcertato grandi pensatori permanentemente:

È o altrimenti no to get?

Qual è il significato di vita?

Oltre a questo significativo: il profilo o tuo immagine?

Non ho una soluzione per tutti i primi due, ma un piccolo studio run da AnswerLab a san francisco bay area have a remedy quando si tratta di terzo. Lo studio interrogato 39 clienti di un ristorante considerare matchmaking utenti da Match.com e eHarmony.com su un laptop. Le 18 incontri donne Parma e 21 ragazzi chi prese parte tutte identificate come in internet dating qualcuno associato con il sesso opposto.

A causa del fatto giocatori hanno visualizzato i pagine, il ricercatore fatto uso di Tobii X1 Light Eye Tracker per accumulate matchmaking circa in cui giocatori visione si sono concentrati su il pc display. Il tracker funziona con facendo brillare una luce infrarossa at attenzione e produzione a riflessione quale successivo registrato da una telecamera. Dopo raccolto le registrazioni, questo sistema valuta il reale quadro del attenzione (la angolo tra della cornea e student) per calcolare l ‘direzione dal gaze. Aggiunto insieme, l ‘direzione per quanto riguarda look e lunghezza tra visione oltre a schermo make for un dettagliato approccio alla monitoraggio l’occhio di una persona movimenti.

Anche se la maggior parte delle persone sono non consapevoli da esso, l’attenzione è trasferendo sempre per consumare ogni cosa con tutto massimo numero dettaglio. L’occhio si ferma in movimento solo rapido, chiamato “fissazione”, per mettere in evidenza ogni diverso componente che afferra tuo attenzione. A causa delle fissazioni, occhio monitoraggio sistemi può identificare cosa dai un’occhiata e per quanto tempo – come esattamente cosa parti di un internet relazione attraggono molti attenzione dei single interessati.

The AnswerLab learn ha scoperto che women investito in media 84 momenti valutare un profilo per scoprire nel caso sia era stato una partita, mentre ragazzi spesi una media di 58 semplici secondi. Uomini spesi quasi tutti il loro tempo valutare un utente foto – 65 percento molto di più di ladies, is specific. Guys additional investito 50 percento un tempo più breve analizzando il profilo nel complesso.

Il sample size era in realtà tiny quando si tratta di impara, nondimeno può offrire un po consiglio rispetto a produzione di un profilo. Know your own projected audience: if you dovrebbe essere contemplare uomini, risparmiare tempo scegliere un ideale immagine, e se trovi attraente donne, dedica tuo tempo e attenzione a creazione un originale e (virtualmente) occhio- cattura profilo.